1 2 3 4
 

Finanziamenti ai Protestati

prestito

Spesso l'unica via d'uscita per protestati o e cattivi pagatori, è quella di ricorrere ad un nuovo prestito. Il sistema finanziario vigente svantaggia le richieste di prestito da parte dei protestati, anche quando il protestato è un familiare. Ci sono tuttavia agenzie di credito al consumo che erogano finanziamenti anche ai protestati, proponendo così una via per estinguere il debito. L'unica formula plausibile per la concessione del prestito ai protestati è quella della cessione del quinto dello stipendio. Stando così i fatti, è praticamente impossibile che il prestito venga erogato a lavoratori autonomi presenti nell'elenco protesti: questi devono ricorrere per forza alla cancellazione del protesto di insoluto dalle banche dati a cui attingono le banche e le società finanziarie nel momento in cui controllano l'affidabilità finanziaria di chi richiede il finanziamento.

Opportunità di prestito

soldi

Dipendenti e pensionati possono richiedere un prestito tramite cessione del quinto denominato Rata Bassotta presso il sito di IBL Banca.



 
rata bassotta ibl

Rata Bassotta

Rata Bassotta è l'ormai noto prestito facile e veloce di IBL Banca. E' destinato a dipendenti statali, pubblici e pensionati, praticamente tutte le categorie ad eccetto dei lavoratori autonomi. E' erogato tramite la formula della cessione del quinto dello stipendio.

Rata Bassotta