1 2 3 4
 

Prestiti e finanziamenti per la casa

prestito

Un prestito per la casa, che vada al di là dei classici mutui, è possibile soprattutto in caso di ristrutturazione. Anche l'acquisto della prima casa, se non si tratta di un finanziamento pari al 100% del valore dell'immobile, può essere vagliato. Le condizioni per ricevere un prestito per la casa solitamente sono avere un reddito fisso dimostrabile e non avere più di 65 anni. Il vantaggio del prestito, rispetto al mutuo, consiste nella rapidità di erogazione: richiedere un mutuo implica molta più burocrazia rispetto ad un finanziamento personale. Si possono anche valutare integrazioni tra mutuo e prestito, nel caso gli istituti di credito lo permettano. Il prestito per la casa può naturalmente essere usato anche per acquisizione di garage o depositi che non richiedano grossi investimenti o ancora per acquisti relativi ad arredamento ed elettrodomestici.

Richiesta Prestiti per la Casa

soldi

Aliprestito, nota societÓ di credito, oltre a prestiti personali per la casa, offre mutui a condizioni vantaggiose.
Anche Agos Ducato consente la richiesta di finanziamenti per la casa. Entrambi da provare: ricordiamo che le richieste sono totalmente gratuite. Prima di firmare eventuali contratti leggete attentamente le condizioni e di farvi spiegare i dettagli dai rispettivi consulenti.



 
rata bassotta ibl

Rata Bassotta

Rata Bassotta è l'ormai noto prestito facile e veloce di IBL Banca. E' destinato a dipendenti statali, pubblici e pensionati, praticamente tutte le categorie ad eccetto dei lavoratori autonomi. E' erogato tramite la formula della cessione del quinto dello stipendio.

Rata Bassotta