1 2 3 4
 

Prestiti per acquisto auto e moto

prestito

Uno dei motivi più diffusi per ricorrere ad un piccolo prestito è l'acquisto di un auto nuova. Il cambio dell'auto, soprattutto se imprevisto è un momento delicato nell'economia di una famiglia. Le formule di prestito personale con restituzione a rate anche decennali, è un aiuto per chi non ha a disposizione liquidità. Certo, molto dipende dall'auto che si desidera acquistare: un prestito può arrivare a coprire il valore dell'auto solitamente fino a 30000 euro, non bastevoli per Suv di grossa cilindrata o marche di lusso: in questi casi bisogna raggiungere un accordo con la società di credito al consumo, che può decidere comunque di coprire il 100% del valore del veicolo. Lo stesso discorso vale naturalmente anche per le moto. Insomma, il prestito per l'auto è sempre un ottima alternativa all'aleatorietà dei finanziamenti statali.

Richieste Prestito per Auto

soldi

Aliprestito, nota società di credito di livello nazionale, può essere d'aiuto a chi ha bisogno di un prestito per cambiare automobile.



 
rata bassotta ibl

Rata Bassotta

Rata Bassotta è l'ormai noto prestito facile e veloce di IBL Banca. E' destinato a dipendenti statali, pubblici e pensionati, praticamente tutte le categorie ad eccetto dei lavoratori autonomi. E' erogato tramite la formula della cessione del quinto dello stipendio.

Rata Bassotta